26 Marzo 2016

Open Day – Ritratto e Fashion

L’Attesa è finita!!! Inaugurazione Sabato 26 Marzo ore 14.00.
In questa giornata interamente dedicata a voi presenteremo i nostri Open Day, i corsi, i workshop e gli incontri.
La partecipazione sarà libera, previa conferma via mail a info@associazionebart.it o telefonica 3937950216.
Potrete scattare nei set allestiti con diverse tipologie di illuminazione, con le splendide modelle della DS Model.
Sarà possibile associarsi al costo di 25€ (costo tessera annuale) che darà diritto a sconti per i corsi, workshop e tutti gli eventi che organizzeremo. Gli eventi denominati Open Day saranno sempre a libero accesso per i tesserati, gli associati avranno anche sconti particolari presso il nostro partern RCE Fotografia di Padova. Qui troverete sconti dedicati alla nostra associazione e personale altamente qualificato e disponibile per ogni vostra esigenza.
Infine la cosa più importante dà diritto alla partecipazione attiva alla nostra associazione. Riunioni ogni due settimane, partecipazioni a contest, mostre ed incontri con autori, saranno tutti momenti che vivremo e decideremo insieme.
L’associazione B#Art si propone di divulgare l’arte e per far ciò abbiamo bisogno dell’aiuto e del supporto di ognuno di voi.

B#Visual Studio

Strada Antica della Venaria, 8, 10151 Torino