Open Day 2017

22 Gennaio 2017 B#Art è lieta di invitarti all'Open Day 2017, dalle ore 14.00 alle 19.00 presso la nuova sede di Giaveno. La partecipazione sarà gratuita, previa conferma via mail a info@associazionebart.it o telefonica al +39-393-7950216. Potrete scattare nei set...

Le vittime della nostra ricchezza

A Torino dal 9 al 17 giugno, una mostra fotografica itinerante, con foto di Stefano Stranges. Racconta la sofferenza dell’estrazione dalle viscere della terra delle materie prime più pregiate che formano i nostri cellulari, smartphone e computer.

Incontro con Nanni Sibona Tacco

Durante la serata verranno spiegati alcuni aspetti di questo lavoro: dall’importanza dello specializzarsi in un determinato settore, alla progettazione di uno studio per svolgere i commissionati, senza dimenticare l’elemento fondamentale che è Il come “comunicare”, tassello indispensabile per emergere in questo campo.

Incontro con Sergio Ramazzotti

Un ospite, un relatore d’eccezione, il noto fotoreporter italiano Sergio Ramazzotti, già fotografo per autorevoli riviste italiane e straniere, nonché autore di pluripremiati reportages e documentari televisivi, per raccontare i retroscena e il lavoro che stanno dietro la sua professione.

Open Day – Ritratto e Fashion

L’Attesa è finita!!! Inaugurazione Sabato 26 Marzo ore 14.00.
In questa giornata interamente dedicata a voi presenteremo i nostri Open Day, i corsi, i workshop e gli incontri.
La partecipazione sarà libera, previa conferma via mail a info@associazionebart.it o telefonica 3937950216.

novembre: 2017
« Ott   Dic »